L’impatto della depressione sui cambiamenti sociali

Si è svolto a Nocera Inferiore (SA) il 3 giugno 2024 presso la Sala Colella dell’Ospedale Umberto I il corso di formazione “L’impatto della depressione sui cambiamenti sociali”

Il corso è stato organizzato dalla Dott.ssa Carmela Palumbo Direttore f.f U.O.Salute Mentale 1 – Nocera Inferiore -ASL Salerno, dalla Dott.ssa Maria De Angelis, tecnico delle riabilitazione psichiatrica, U.O. Salute Mentale – ASL Salerno, dal Dott. Vincenzo Prisco, U.O. Salute Mentale, Nocera Inferiore -ASL Salerno.

SI sono susseguite le relazioni oltre a quelle dei professionisti im precedenza citati anche quelle  del Dott. Walter Di Munzio, del dott. Francesco Monaco,  del Dott. Francesco Franza e della Dott.ssa Lidia Falcone. Il corso è stato molto proficuo,  interessante, di elevata qualità didattica e di elevato spessore culturale grazie all’eccellente lavoro svolto dai colleghi.

Sono stati affrontati diversi argomenti riguardanti  la depressione e le modalità di diagnosi e cura nel mondo reale e nella pratica clinica quotidiana. Ringrazio, infine, gli organizzatore per la splendida accoglienza ricevuta.

Articoli correlati